Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 disponibile a 299,99 euro con garanzia Italia

LG G3 disponibile a 299,99 euro con garanzia Italia

LG G3

La svalutazione di un determinato smartphone molto spesso capita con il brand Samsung. Tuttavia, ci sono sempre le eccezioni. Una di esse è senza dubbio LG G3 che, dopo essere stato proposto a 329 euro (LG G3 32 GB a 329 euro su eBay), fa ancora meglio venendo proposto addirittura sotto la soglia dei 300 euro. Nello specifico, lo street price più basso della rete è di 299,99 euro.

A quel prezzo, ci si porta a casa uno smartphone che può venir ancora considerato un top di gamma, con una scheda tecnica molto importante, un design abbastanza particolare ed un display a dir poco fantastico. Inoltre, l’offerta è rivolta nei confronti del modello da 16 GB con garanzia Italia, per cui un motivo in più per procedere all’acquisto.

Il negozio in cui viene proposto LG G3 in maniera così scontata è Redcoon.it che, cosa molto importante, non è propriamente l’ultimo arrivato sulla piazza. Inoltre, accettando pagamenti PayPal, si ha anche una maggiore sicurezza da questo punto di vista.

Nel caso in cui voleste approfittare dell’offerta, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata. Prima di lasciarvi, però, vi proponiamo qui di seguito la nostra video recensione così da approfondire un po’ la vostra conoscenza del potenziale nuovo smartphone.