Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M1 Note presto disponibile anche in versione “Avengers”

Meizu M1 Note presto disponibile anche in versione “Avengers”

E’ molto interessante come l’industria cinematografica riesca ad ottenere delle versioni personalizzate di smartphone con impresso il proprio logo. Ovviamente si tratta di un qualcosa di commerciale ma la pubblicità che ne deriva fa si che tale accordo sia fruttuoso per entrambe le parti. Il produttore cinematografico che più si sta adoperando per promuovere il proprio brand è senza dubbio MARVEL

Sicuramente saprete che in futuro sarà possibile acquistare una versione speciale di Samsung Galaxy S6 ispirata al tema degli Avengers. Da alcune immagini trapelate in rete, abbiamo scoperto che sarà disponibile anche una versione di Meizu M1 Note con tale brand. In realtà, la fonte delle immagini suggerisce che anche il Meizu MX4 sarà protagonista di quest’iniziativa.

Meizu M1 Note Avengers

Senza dubbio farà piacere ai molti fan della MARVEL acquistare questi prodotti che, non ne siamo certi ma la cosa è probabile, saranno prodotti in edizione limitata, facendone aumentare ancora di più il valore. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo brevemente le caratteristiche di Meizu M1 Note e vi rimandiamo alla nostra video recensione, ricordandovi che a breve sarà acquistabile ufficialmente in Italia.

Display 5,5″ pollici FullHD 1920×1080 pixel IGZo 401ppi
SoC Mediatek MT6752 Octa-Core 1,7GHz Cortex-A53
RAM 2GB
Storage 16/32GB non espandibili
Fotocamera 13 megapixel con doppio flash led, frontale da 5 megapixel
Batteria 3140 mAh
Connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, OTG,GPS
Sistema Operativo Android 4.4 KitKat con Flyme 4.0
Dimensioni e peso  150,7 x 75,2 x 8,9mm per 145 grammi

VIA

SCELTI DA NOI PER TE