Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire 820: Lollipop confermato per Settembre da HTC UK

HTC Desire 820: Lollipop confermato per Settembre da HTC UK

Torniamo nuovamente a parlare del produttore taiwanese HTC che, nonostante sforni smartphone di assoluto livello, sia dal punto di vista prestazionale che dal punto di vista qualitativo e strutturale, continua a tenere il bilancio in rosso (HTC chiude Aprile in negativo: i conti sono in rosso). Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi però non riguarda le finanze dell’azienda ma il lavoro dei suoi sviluppatori.

Stando a quanto twittato da HTC UK in risposta ad un utente, l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per HTC Desire 820 è previsto nel mese di Settembre 2015. Prima di saltare a conclusioni affrettate, analizziamo bene il tweet soprattutto nella sua parte iniziale.

@AbanuobFouad We’re hoping to release the #Lollipop 5.1 Update to the HTC Desire 820 in September 2015. Stay tuned to our Social Media..

— HTC UK (@HTC_UK) 5 Maggio 2015

Come potete vedere, con “we’re hoping” HTC UK vuole intendere che non è sicuro che l’aggiornamento vada a buon fine. Potrebbero infatti essere notati dei limiti hardware che renderebbero il produttore scettico nel rilasciare l’update.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) di HTC Desire 820, così da farvi un’idea sul tipo di smartphone che esso è. Inoltre, se desiderate approfondire la ricerca sulle sue caratteristiche tecniche, recatevi nella nostra area dedicata proprio alle schede tecniche degli smartphone, in cui potrete anche confrontarlo con altri device.

FONTE