Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2: presentazione a Giugno e vendita da Settembre

Samsung Galaxy Tab S2: presentazione a Giugno e vendita da Settembre

Samsung Galaxy Tab S Android 5.0.2 Lollipop

Nuovi rumors sono emersi nelle scorse ore riguardo i tablet top di gamma Samsung Galaxy Tab S2. Essi dovranno portare ancora più in alto il nome della serie di tablet con a bordo un display SuperAMOLED che tanto ci ha sorpreso nella sua prima generazione.

Vedi anche:

Stando agli ultimi rumors, la presentazione di questa nuova generazione dovrebbe avvenire all’interno di un evento dedicato nel mese di Giugno mentre la commercializzazione a livello globale dovrebbe incominciare a partire dal mese di Settembre.

Ricordiamo che saranno presenti ben quattro versioni diverse di Samsung Galaxy Tab S2: due da 8 pollici (WiFi e WiFi+LTE) e due da 9.7 pollici (WiFi e Wifi+LTE). Tutte le versioni avranno un rapporto di forma 4:3, il che li renderà particolarmente utili per la produttività ma alquanto sconvenienti quando si tratterà di usufruire di contenuti multimediali (si vedranno le bande nere in alto ed in basso).

Un’altra caratteristica che dovrebbe far si che l’hype degli utenti resti alto è lo spessore che, da precedenti rumors, viene indicato come inferiore persino a quello di iPad Air 2.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE