Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 protagonista di quattro nuovi video promo

HTC One M9 protagonista di quattro nuovi video promo

Circa sei ore fa il colosso taiwanese HTC ha pubblicato quattro nuovi video promozionali sul suo nuovo smartphone top di gamma HTC One M9. Essi prendono in considerazione un po’ tutte le caratteristiche migliori dello smartphone, esaltandole allo scopo di promuovere al meglio il device. Prima di analizzare nel dettaglio questi filmati promozionali, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di HTC One M9 per farvi un’idea di che tipo di smartphone si tratti e quali sono, veramente, i suoi pregi e le sue pecche.

Il primo filmato che vi mostriamo si focalizza solamente sul reparto fotografico e sulle potenzialità di HTC One M9 in condizioni di scarsa luminosità.

Il secondo filmato invece riguarda prettamente il widget HTC Sense Home.

Il terzo filmato invece riguarda esclusivamente gli altoparlanti frontali BoomSound, vero marchio di distinzione degli smartphone HTC rispetto alla concorrenza, che restituiscono un audio veramente formidabile, grazie anche al supporto Dolby.

L’ultimo video di questa carrellata è dedicato invece alla funzionalità HTC Connect, in grado di gestire via WiFi gli altoparlanti compatibili e connessi alla nostra stessa rete locale (una sorta di Spotify Connect o Google Cast for Audio).