Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge: ecco il processo di lavorazione in video

Samsung Galaxy S6 edge: ecco il processo di lavorazione in video

Allo scopo di elevare ancora di più l’hype degli utenti verso il Samsung Galaxy S6 edge e di continuare la propria campagna di marketing, il produttore coreano ha recentemente pubblicato un video su Youtube in cui mostra il particolare processo di lavorazione del display curvo dello smartphone. Come abbiamo già detto in un nostro precedente articolo, Samsung ha utilizzato un particolare processo di lavorazione a 800 gradi in grado di flettere il vetro all’angolatura voluta, così da avere ogni singola unità identica alla precedente.

La precisione che sta mettendo Samsung è forse anche troppa, visto gli alti costi sostenuti dal produttore nella costruzione del Samsung Galaxy S6 edge (Samsung Galaxy S6 edge è lo smartphone più costoso da costruire). Voci recenti sostenevano che il colosso sud coreano stesse sperimentando una nuova tecnica per ottenere gli stessi risultati ma abbassando drasticamente i costi.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (Samsung Galaxy S6 Edge, la recensione di AndroidBlog.it) ed ai nostri confronti con gli smartphone top di gamma del momento (Samsung Galaxy S6 Edge vs iPhone 6 vs HTC One M9, lo scontro – Samsung Galaxy S6 Edge vs Galaxy S5, il confronto di AndroidBlog.it).