Home > News su Android, tutte le novità > LG compara il display di LG G4 con quello di iPhone 6 Plus

LG compara il display di LG G4 con quello di iPhone 6 Plus

LG G4 vs iPhone 6 Plus

Non è la prima volta che un produttore pubblica sul proprio sito informazioni di paragone fra il proprio smartphone ed uno della concorrenza. Questa volta è toccato ad LG che, attraverso un’immagine ed una breve descrizione nella sezione dedicata alla risoluzione del display di LG G4, ha menzionato sia iPhone 6 che iPhone 6 Plus, mettendoli a confronto col proprio smartphone.

Non ci sarebbe neanche bisogno dell’immagine che state vedendo per sapere che gli iPhone hanno una risoluzione inferiore, quantificata da LG in circa 3,5 milioni di pixel in meno. Oltre alla differenza nella risoluzione, però, vi è quella relativa alla tecnologia di produzione: mentre quello Apple è un semplice IPS, LG ha deciso di integrare in LG G4 un display che sfrutta la tecnologia Quantum, in grado di regalare un’accuratezza cromatica molto superiore.

Le differenze fra questi smartphone sono abbastanza evidenti se analizziamo il display, anche guardando all’ottimizzazione che esso ha in confronto alle dimensioni generali della scocca. LG è riuscita a ridurre al minimo le cornici laterali, superiori ed inferiori, facendo sembrare uno smartphone da 5,5 pollici abbastanza piccolo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che LG G4 supporta la ricarica wireless e di dare un’occhiata al nostro confronto tecnico fra i tre smartphone protagonisti della nostra attenzione odierna.

VS
VS
LG
G4
 Apple
iPhone 6
 Apple
iPhone 6 Plus

VIA  FONTE