
Dopo la presentazione di due giorni fa, continuano ad apparire video che approfondiscono alcuni aspetti del nuovo LG G4. I video che vi vogliamo mostrare oggi riguardano alcune funzionalità della fotocamera.
Sicuramente LG ha voluto far capire a tutti gli utenti i miglioramenti che sono stati implementati sul proprio nuovo smartphone top di gamma. Uno di questi aspetti riguarda il reparto fotografico di LG G4, dotato di una fotocamera posteriore da 16 MP, con nuovo stabilizzatore ottico d’immagine (OIS), libertà di movimento su tre assi e sensore Color Spectrum per migliorare la qualità dei bianchi nelle fotografie.
Tra le altre cose la nuova camera posteriore di LG G4 ha un sensore con apertura focale pari a f/1.8 (livello più alto di apertura del diaframma che si possa trovare su uno smartphone); non viene a mancare neanche il classico sensore laser per la messa a fuoco rapida (pari a 0,2 secondi).
Ecco nuovi video che mettono in risalto le funzionalità della fotocamera di LG G4
Un’altra implementazione è stata quella relativa ad una serie di comandi manuali, in modo tale che anche i più esperti possano scattare fotografie come meglio credono (ricorderete che anche un fotografo professionista ha provato LG G4 con questa modalità).
Qui di seguito potrete vedere i video di cui vi stiamo parlando, che mettono in risalto tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone.