Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge comincia a ricevere Android 5.1.1 Lollipop

Samsung Galaxy S6 edge comincia a ricevere Android 5.1.1 Lollipop

Samsung si sta particolarmente esaltando in questo periodo per quanto riguarda il valzer degli aggiornamenti che sta rilasciando. Dopo aver iniziato il roll-out di Android 5.0.1 Lollipop per svariati smartphone e tablet (Samsung Galaxy Note Edge si aggiorna a Lollipop (Francia) – Samsung Galaxy Alpha: ecco l’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop – Samsung Galaxy Tab S 8.4 WiFi si aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop), ecco che ha anche incominciato il rilascio di Android 5.1.1 Lollipop per il nuovo Samsung Galaxy S6 edge.

Al momento l’update ha visto protagonisti solamente gli smartphone brandizzati T-Mobile (un operatore telefonico americano). Purtroppo al momento non sappiamo quando questo aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop giungerà da noi. Tuttavia, siamo certi che a breve anche la versione flat riceverà lo stesso update.

Tra le novità che quest’aggiornamento porta a bordo del Samsung Galaxy S6 edge troviamo, oltre ai molti bug fixes che hanno contraddistinto il changelog dei device Nexus, anche la modalità ospite. Questa nuova feature permette agli utenti di far utilizzare il proprio smartphone ad altre persone, tenendo sempre “sotto chiave” le informazioni e le app che non vogliamo far vedere.

Nella speranza che questo aggiornamento arrivi presto, vi ricordiamo di dare un’occhiata al nostro video confronto fra il vecchio Samsung Galaxy S5 ed il nuovo Samsung Galaxy S6 edge, così da vedere un po’ se conviene o meno il passaggio.

VIA