Home > News su Android, tutte le novità > ASUS ZenFone 2 (4 Gb): disponibile un nuovo aggiornamento

ASUS ZenFone 2 (4 Gb): disponibile un nuovo aggiornamento

Presentati durante il CES di Las Vegas tenutosi a Gennaio, gli ASUS ZenFone 2 rappresentano la nuova famiglia di smartphone Android del produttore Taiwanese. Bisogna parlare di famiglia in quanto sono ben quattro i dispositivi presentati, tra cui la versione che abbiamo avuto modo di recensire (Asus Zenfone 2 (ZE550ML), la recensione di AndroidBlog.it) ed il modello top di gamma con ben 4 Gb di memoria RAM.

Sin dalle prime settimane successive alla commercializzazione ASUS ha rilasciato continuamente aggiornamenti per tutti e quattro gli ZenFone 2 volti a migliorare la stabilità di sistema dei dispositivi oltre a limitare il consumo di batteria, grosso problema segnalato in fase di recensione ma che ormai è stato ampiamente risolto. Dopo aver visto un piccolo aggiornamento per il modello ZE550ML qualche giorno fa (Asus ZenFone 2 (ZE550ML) riceve un piccolo aggiornamento), questa volta è il turno del modello ZE551ML.

ASUS ZenFone 2

Stiamo parlando del dispositivo top di gamma della famiglia ASUS ZenFone 2 con ben 4 Gb di RAM che proprio in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che, stando al changelog ancora provvisorio, va a migliorare la stabilità del sistema. L’aggiornamento ha un peso di circa 80 Mb, quindi si tratta di un minor update.

Aggiornamento: Segnaliamo che un nuovo update è disponibile anche per il modello ZE550ML. Anche in questo caso il changelog indica miglioramenti alla stabilità del sistema.

ASUS ZenFone 2 - 1

Ringraziamo Roberto Buanne e Christian Cascino per la segnalazione