Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 vs top di gamma: confronto video

LG G4 vs top di gamma: confronto video

LG G4 vs iPhone 6 Plus

Nonostante LG G4 in sé sia molto interessante da analizzare, siamo certi che non vedete l’ora di dare un’occhiata al confronto con gli altri smartphone top di gamma. In quest’articolo, abbiamo racchiuso i principali video confronti realizzati subito dopo la fine della presentazione ufficiale di ieri.

Il più atteso è decisamente quello fra LG G4 vs Samsung Galaxy S6. Essi infatti rappresentano il grado più elevato dell’intero panorama del sistema operativo Android. Accomunati apparentemente solo dalla risoluzione del display, sarà interessante vedere come si comportano nell’utilizzo di tutti i giorni. Questi ovviamente sono dei video fatti al volo, per cui non possono dare un responso definitivo.

Adesso passiamo allo smartphone che potrebbe fare da terzo incomodo, ovvero HTC One M9. Gli ingegneri di HTC hanno scelto un approccio diverso rispetto a quelli di LG, decidendo di mantenere una scocca interamente in alluminio ed una forma concava al fine di migliorare l’ergonomia.

Un confronto che non può certo mancare è quello con il top di gamma oramai di passata generazione, ovvero LG G3. Nonostante le forme siano pressochè le stesse, le differenze interne sono notevoli, così come anche i materiali utilizzati nella costruzione.

Per concludere, vi proponiamo un confronto fra LG G4 ed iPhone 6 Plus, dotati di dimensioni paragonabili (almeno per quanto riguarda il display, perchè le dimensioni generali sono in favore di LG G4) e rispettivamente top di gamma del mondo Android e del mondo iOS.