Home > News su Android, tutte le novità > LG G4: ecco i primi video hands-on

LG G4: ecco i primi video hands-on

LG G4

Come accade spesso durante le presentazioni di smartphone importanti, dopo la conferenza tutti i partecipanti hanno la possibilità di provare con mano ciò che è stato presentato. La stessa cosa è accaduta ieri sera con LG G4. Infatti, dopo che avevamo appreso tutto il necessario su questo smartphone ed avervelo riportato nel nostro articolo di presentazione (LG G4 presentato ufficialmente: in Italia disponibile da giugno a 699 euro), in rete sono cominciati ad emergere video hands-on dello smartphone.

Ci teniamo a ricordare che i device provati in questi video sono ancora delle demo unit, per cui potrebbero non avere il software definitivo che vedremo nel momento del lancio. Tuttavia, ad una prima occhiata, tutto sembra girare molto fluido e non sembrano esserci lag nella nuova interfaccia grafica UX 4.0. Ricordiamo anche che in Italia LG G4 arriverà nel prossimo mese di Giugno e che le aspettative di vendita sono decisamente elevate, dato che LG ha previsto di spedirne 12 milioni entro la fine dell’anno.

Prima di lasciarvi alla visione di alcuni di essi, vogliamo fare i nostri complimenti ad LG per tutto il duro lavoro, sia nella costruzione che nella progettazione, che ha impiegato per sviluppare LG G4. Una menzione speciale va a coloro che hanno contribuito ad inserire il fantastico comparto fotografico che sicuramente è una delle caratteristiche migliori di LG G4.