Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 scontato di 50 euro fino al 5 Maggio sul Google Store

Motorola Moto 360 scontato di 50 euro fino al 5 Maggio sul Google Store

Motorola Moto 360 offerta Google Store

Giornata veramente ricca di novità per quanto riguarda Google ed il suo Google Store italiano. Dopo avervi mostrato l’introduzione ufficiale del Nexus Player nel listino dei prodotti, vi facciamo notare come il Motorola Moto 360 sta subendo, in questo momento e fino al prossimo 5 Maggio, un interessante sconto di 50 euro sul prezzo di listino. Questo sconto si traduce in un costo di 199 euro.

Sicuramente un’offerta da non farsi scappare nel caso in cui si fosse interessati all’acquisto di uno smartwatch con a bordo Android Wear. Ricordiamo inoltre che il Motorola Moto 360 è stato uno dei primi smartwatch ad essere presentati da Google anche se la sua commercializzazione è stata posticipata di parecchi mesi.

Esso si presenta con un design molto ricercato, con una cassa circolare che però è leggermente deturpata da una barra nera posta sulla parte inferiore del display. Tra le altre note negative riscontrate nel tempo, troviamo anche una non ottimale durata della batteria, che ci porta a stento a sera. 

Se tutto ciò non vi spaventa e voleste approfittare dell’offerta, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del Google Store attraverso il link qui in basso. Non vi preoccupate se il prezzo rimane di 249 euro all’inizio, in quanto lo sconto viene applicato al momento dell’arrivo in cassa.

SCELTI DA NOI PER TE