Home > News su Android, tutte le novità > Acer non è ancora sazia: presto un Liquid Jade in metallo da 5,5 pollici

Acer non è ancora sazia: presto un Liquid Jade in metallo da 5,5 pollici

Nell’ultima settima Acer è stata molto attiva nel campo delle presentazioni, grazie all’annuncio di diversi prodotti legati al mondo Google e, per la maggior parte, ad Android (Acer presenta Iconia Tab 10, Iconia One 8 e Chromebook 15 – Acer ha annunciato Liquid X2 e la nuova generazione di smartband Liquid Leap). Tuttavia, stando a recenti indiscrezioni, sembra che non sia ancora sazia per questo 2015.

Sembra infatti che entro la fine dell’anno Acer presenterà un nuovo Liquid Jade top di gamma la cui qualità costruttiva sarà eccellente. Al posto del policarbonato utilizzato negli smartphone fino ad ora, Acer introdurrà una scocca completamente in metallo nel nuovo Liquid Jade (al momento non si conosce ancora il nome, nè in codice nè commerciale). 

Inoltre, dal punto di vista tecnico, questo nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di un display molto ampio da 5,5 pollici di diagonale (la cui risoluzione è al momento sconosciuta) ed un modulo radio LTE di cat. 6, il quale integrerà anche un chip per la ricarica wireless.

Per quanto riguarda la parte software, pre-installato a bordo ci sarà Android 5.0 Lollipop (o forse anche Android 5.1). Ricordiamo comunque che si tratta ancora di indiscrezioni e che il tempo c’è per vedere se effettivamente verranno confermate o meno.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE