Home > News su Android, tutte le novità > Google Glass: rumors sulla seconda generazione

Google Glass: rumors sulla seconda generazione

Google Glass

Oggi siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti la seconda generazione dei Google Glass. Tali rumors provengono direttamente dall’Italia, più precisamente dal CEO di Luxottica, Massimo Vian, la cui azienda è diventata partner di Google nel 2014.

Da quanto appreso, la seconda generazione dei Google Glass dovrebbe essere creata in modo tale da essere adatta all’utente medio (e non più un giochino per i nerd), quindi anche il costo dovrebbe essere inferiore e dovrebbero esserci feature più intuitive. Comunque sia ciò che è sicuro è che la seconda generazione di occhiali smart è in via di lavorazione.

Il vetro di cui le lenti saranno composte potrebbe essere più conveniente ed inoltre dovrebbe offrire anche una migliore visione. Per quanto riguarda la seconda generazione dei Google Glass, questi verrebbero migliorati anche dal punto di vista dell’audio e della batteria.

Ecco alcuni rumors sulla seconda generazione dei Google Glass

Purtroppo queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infatti non sappiamo ancora quando tali occhiali possano essere rilasciati. Ma le notizie riguardanti i Google Glass non finiscono qua.

Difatti, recentemente, l’FCC avrebbe certificato un dispositivo indossabile, dotato di Bluetooth e di una nuova etichetta virtuale, e-label: potrebbe proprio essere la seconda generazione dei Google Glass.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ovviamente appena ne sapremo di più non tarderemo a comunicarvelo.

Via 1, 2

SCELTI DA NOI PER TE