Home > News su Android, tutte le novità > Asus ZenFone 2 (ZE550ML) riceve un piccolo aggiornamento

Asus ZenFone 2 (ZE550ML) riceve un piccolo aggiornamento

Negli scorsi minuti il nostro esemplare di Asus ZenFone 2 (ZE550ML) ci ha notificato la presenza di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il software. Non si tratta di un major update, come si capisce anche dal peso dell’aggiornamento di soli 110 MB ma solamente di alcuni bug fixes e risoluzione di problemi legati alla stabilità della UI (la versione del sistema operativo rimane sempre la stessa).

Come ci suggerisce la stessa Asus nell’avviso, è consigliabile utilizzare una connessione WiFi con piano illimitato, così da non incidere su quello dati mensile datoci dal nostro operatore di rete. Inoltre, e questo ve lo consigliamo sempre, sarebbe buona regola procedere all’installazione con almeno il 50% di batteria residua.

Aggiornamento Asus ZenFone 2 (ze550m)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare uno sguardo alla nostra recensione scritta (Asus Zenfone 2 (ZE550ML), la recensione di AndroidBlog.it) ed alla nostra video recensione (la trovate qui di seguito), così da scoprire ogni minimo particolare di questo smartphone che ci ha tanto sorpreso, in positivo ovviamente. Nel frattempo che visualizzate la video recensione, iscrivetevi al nostro canale Youtube così da non perdervi nessuna novità futura legata al mondo del sistema operativo Android.

Fateci sapere con un commento se l’aggiornamento vi sembra positivo e che novità trovate.