Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus ed il contest che potrebbe farvi vincere un OnePlus One

OnePlus ed il contest che potrebbe farvi vincere un OnePlus One

OnePlus Contest

Allo scopo di celebrare il suo primo anniversario di attività, il colosso cinese OnePlus ha indetto un interessante contest in cui mette in palio due OnePlus One di colore nero in bundle con altrettanti Power Bank neri, 2 OnePlus One bianchi in bundle con due Power Bank bianchi e alcune magliette.

La cosa particolarmente conveniente è che il contest non è neanche invasivo, nel senso che basterà accedere al nostro account (oppure tramite Facebook) e condividere il contest con i nostri amici. Nonostante si tratti di un contest eccitante, la partecipazione ad esso da parte degli utenti è impressionante. Nel momento in cui scriviamo quest’articolo, i partecipanti sono già 561.154 e sicuramente aumenteranno nel corso delle prossime ore.

Per partecipare al contest di OnePlus avete tempo ancora per altre 33 ore. Prima di lasciarvi al link che vi riporterà nella pagina dedicata al contest OnePlus, vi ricordiamo che gli scorsi giorni sono stati veramente movimentati per l’universo OnePlus, con l’eliminazione definitiva del sistema ad inviti per l’acquisto dello smartphone (OnePlus One finalmente in vendita senza inviti) e l’aggiornamento della CyanogenOS 12 che ha introdotto novità dal punto di vista dei comandi vocali (OnePlus One e la CyanogenOS 12 si aggiornano con l’introduzione di “OK Oneplus”).

VIA