Home > News su Android, tutte le novità > Acer ha annunciato Liquid X2 e la nuova generazione di smartband Liquid Leap

Acer ha annunciato Liquid X2 e la nuova generazione di smartband Liquid Leap

Durante l’evento Four World Trade Center di New York, il colosso della tecnologia Acer ha presentato diversi prodotti molto interessanti legati al mondo del sistema operativo Android. Ieri ve ne abbiamo mostrati alcuni (Acer presenta Iconia Tab 10, Iconia One 8 e Chromebook 15) mentre adesso ci soffermeremo soprattutto sui nuovi wearable e sul nuovo smartphone triple SIM.

Cominciando da quest’ultimo, esso si chiama Liquid X2 e, per l’appunto, la caratteristica che lo contraddistingue dalla concorrenza è la presenza di un modulo capace di ospitare 3 schede SIM. Esso tuttavia non è il primo modello dotato di questa feature che Acer presenta (Acer Liquid E700 Trio: quando un Dual SIM non basta). 

Per quanto riguarda le migliori caratteristiche tecniche, in esso troviamo una batteria da 4000 mAh, un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel ed un SoC Mediatek con CPU a 64 bit.

Passando ad analizzare i wearable, tra le nuove proposte troviamo: Acer Liquid Leap Active, Acer Liquid Leap Curve ed Acer Liquid Leap Fit. Tutte e tre le smartband sono orientate verso il mondo del fitness, tranne forse Acer Liquid Leap Active che è anche orientata verso il mondo degli smartphone, essendo in grado di notificare messaggi, chiamate e via dicendo.

Acer Liquid Leap Fit

Tutti questi nuovi wearable sono impermeabili, resistenti alla polvere, sono dotati di un display da un pollice di diagonale e saranno disponibili nel prossimo futuro.

Acer Liquid Leap Curve

VIA

SCELTI DA NOI PER TE