Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2: nuovi dettagli confermano la sottigliezza inferiore ad iPad Air 2

Samsung Galaxy Tab S2: nuovi dettagli confermano la sottigliezza inferiore ad iPad Air 2

Nonostante il primo trimestre dell’anno per Samsung sia stato molto movimentato per quanto riguarda il settore degli smartphone, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i tablet. Al momento, infatti, Samsung non ha presentato e non ha nemmeno lasciato intendere che a breve arriverà una nuova generazione di tablet. Tuttavia, come oramai avviene sempre più spesso, grazie ai leaker apprendiamo nuove informazioni circa il Samsung Galaxy Tab S2, ovvero la seconda generazione di tablet con display SuperAMOLED che ci ha tanto impressionato nella nostra recensione.

Stando a quanto riportato da @OnLeaks, il tablet di nuova generazione di Samsung potrebbe essere il più sottile al mondo, con i suoi 5,5 millimetri di spessore. Esso sarebbe più sottile addirittura dell’iPad Air 2. Certamente resta da vedere quale sarà la capacità della batteria nel caso in cui venisse confermato questo spessore.

Come potete vedere, le altre misure del tablet sarebbero 237.17 x 169.58 x 5.5 mm. Il modello oggetto della nostra attenzione odierna è quello da 9,7 pollici ma non dobbiamo scordarci che ce ne sarà anche un altro da 7,9 pollici. Se avete fatto ben attenzione alle misure, avrete notato non solo che sono identiche ai tablet di Apple ma che rappresentano anche aspetti di forma in 4:3. 

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE