Già in passato vi avevamo parlato dell’interfaccia utente che sarà presente su LG G4, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana ( LG G4: mostrata la UI LG UX 4.0). Oggi invece siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni su tale UI, grazie ad un video, rilasciato recentemente da LG.
Grazie a questo video, possiamo conoscere maggiori informazioni riguardanti LG UX 4.0, interfaccia utente che sarà montata sul prossimo LG G4. Una delle prime novità che vengono mostrate è la possibilità di andare a scattare una fotografia con il terminale, schiacciando due volte il tasto posteriore di cui LG G4 sarà dotato. Questa funzione potrà essere fatta anche nel momento in cui lo smartphone sarà bloccato.
Tra le altre novità mostrate ci sono anche: Gesture Interval Shot, ovvero la possibilità di andare a scattare 4 selfie di seguito; QuickMemo+ e infine Ringtone ID, una funzionalità che permettere di andare a comporre automaticamente delle suonerie uniche per ciascuno dei propri contatti preferiti (in questo modo saprete chi vi starà chiamando).
Un video mostra alcune funzionalità della LG UX 4.0 di LG G4
https://www.youtube.com/watch?t=64&v=EExBLxX14KE
Ricordiamo che LG G4 dovrebbe essere presentato mercoledì prossimo, ovvero il 28 Aprile (qui il nostro articolo dedicato). Ricordiamo però quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).
- Processore: Qualcomm Snapdragon 808 o 810, octa-core, a 64-bit
- Fotocamera posteriore: 16 MP (f/1.8) e OIS
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Batteria: 3000 mAh (removibile).
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, appena ne verremo a conoscenza di maggiori, non tarderemo a comunicarvelo.