Home > News su Android, tutte le novità > Asus: attesi 30 milioni di ZenFone venduti nel 2015

Asus: attesi 30 milioni di ZenFone venduti nel 2015

asus

Asus oramai è diventato un produttore molto affermato, non solo nel settore dell’hardware per PC (schede video e schede madri) e dei notebook, ma anche per quanto riguarda gli smartphone. L’ultimo dispositivo presentato, ovvero l’Asus ZenFone 2, alza sicuramente l’asticella del livello del proprio catalogo. L’importanza che Asus rivestirà in questo 2015 è stata quantificata, da alcuni analisti interni alla società, in 30 milioni di smartphone venduti. 

Un’aspettativa molto ambiziosa, dato che si tratterebbe di incrementare le vendite di 5 milioni di unità rispetto all’anno passato. Lo smartphone che venderà maggiormente è senza dubbio il prima citato Asus ZenFone 2, il quale ci si aspetta che venda 2 milioni di unità entro il mese di Maggio e che arrivi a 3 milioni entro Giugno.

Sicuramente non stiamo parlando di numeri simili a quelli dei due big del settore, ovvero Samsung ed Apple, ma è anche vero che la crescita esponenziale del mercato degli smartphone farà si che i numeri attesi per quest’anno non saranno come quelli per l’anno prossimo e quello dopo ancora (saranno superiori).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’Asus ZenFone 2, così da conoscere nel dettaglio ogni minimo particolare dello smartphone di punta del catalogo di Asus che sta tanto facendo parlare di sé in questo momento. Inoltre, vi invitiamo a vedere anche le incredibili capacità di multitasking di cui è dotata la versione da 4 GB.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE