Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra prossimi alla presentazione

Sony Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra prossimi alla presentazione

Sony Xperia Z5

Nonostante Sony abbia recentemente presentato, anche se in maniera abbastanza silente, il suo nuovo top di gamma Sony Xperia Z4 che, sfortunatamente, è destinato solo alla commercializzazione in Giappone, sembra che non sia ancora sazia in fatto di annunci. All’interno del database di POSTEL, infatti, è stata trovata traccia di due nuovi smartphone che, stando a quanto rumoreggiato fino ad ora, non possono che essere il Sony Xperia Z4 Compact ed il Sony Xperia Z4 Ultra.

Come è possibile vedere dalla seguente immagine, oltre alla fabbricazione di tutti questi modelli in Cina (non è più una grossa novità), sono presenti due smartphone che possono essere ricondotti ai due prima citati. Nello specifico, troviamo il modello E5803 che potrebbe essere il successore di Xperia Z3 Compact (D803) e tutti quei modelli che hanno come prime due cifre 68 potrebbero essere successori del Sony Xperia Z Ultra (C68xx). Ovviamente, lo smartphone sarebbe uno ma i modelli sarebbero tanti quanti i mercati in cui arriverebbe.

Sony Xperia Z4 Compact

La nostra speculazione sta sul fatto che Sony sia solita avanzare di una sola lettera quando si tratta di una nuova generazione di prodotto. Lo sappiamo, al momento è un indizio ancora molto poco importante ma speriamo che nel prossimo futuro qualcosa in questo senso si muova.

VIA  FONTE