Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 è “lo smartphone dei tuoi sogni”

Samsung Galaxy S6 è “lo smartphone dei tuoi sogni”

Samsung Galaxy S6 ricarica wireless

Continua incessantemente la campagna pubblicitaria di Samsung per quanto riguarda i suoi nuovi due smartphone top di gamma Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge. Il nuovo filmato, che andrà in onda anche in TV, riguarda la capacità di ricarica rapida degli smartphone.

Sicuramente è una caratteristica molto importante, soprattutto perchè la ricarica rapida è abbinata anche alla ricarica wireless, cosa che sta diventando sempre più diffusa negli smartphone. Purtroppo questa feature non risolve il problema della durata della batteria ma in un certo senso l’aggira.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che le stime di vendita di Samsung per quanto riguarda questi due device sono eccezionalmente alte (Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: le vendite attese adesso sono di 70 milioni), che finalmente è disponibile all’acquisto la colorazione verde smeraldo del Samsung Galaxy S6 edge (Samsung Galaxy S6 edge: disponibile all’acquisto anche la versione verde), che la versione flat del Galaxy S6 è stata sottoposta ai test di resistenza più insoliti (Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 in un test di resistenza… sulla bollitura) e che recentemente abbiamo realizzato un confronto tra Samsung Galaxy S6 edge e Samsung Galaxy S5, per vedere se conviene o no fare l’upgrade (Samsung Galaxy S6 Edge vs Galaxy S5, il confronto di AndroidBlog.it).