Home > News su Android, tutte le novità > S-Health: aggiornamento e pubblicazione sul Play Store

S-Health: aggiornamento e pubblicazione sul Play Store

S-Health

Come ben sapete, il mondo degli smartphone ed il mondo del fitness stanno sempre più convergendo in un unico punto ed a fare da anello di congiunzione ci pensano gli smartwatch, le smartband e tutti i dispositivi indossabili dotati di sensori per il monitoraggio. Uno dei primi produttori a credere in questa unione è stata Samsung, con l’immissione sul mercato dei primi wearable e lo sviluppo delle prime versioni di S-Health, l’applicazione per smartphone Galaxy per raggruppare tutti i dati inerenti al fitness.

Nel corso delle ultime ore, S-Health ha ricevuto un importante aggiornamento da parte del team di sviluppatori che, soprattutto negli smartphone del 2014, ha contribuito a portare una ventata di aria fresca per quanto riguarda l’interfaccia grafica. L’applicazione infatti si è messa in linea con la versione presente già sul Samsung Galaxy S6 e sul Samsung Galaxy S6 edge

Un’altra chicca molto importante è la pubblicazione sul Google Play Store. In realtà, S-Health è presente da qualche giorno anche se Samsung non l’ha mai annunciato. In questo modo, anche chi non possiede un account Samsung può procedere all’aggiornamento dell’app in questione.

Ricordiamo comunque che solamente gli smartphone Samsung con Android 5.0 Lollipop o versioni successive possono scaricarla. Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box.

Samsung Health
Samsung Health

SCELTI DA NOI PER TE