Home > News su Android, tutte le novità > Tsu: il social network che ti paga per condividere post

Tsu: il social network che ti paga per condividere post

Tutti noi siamo iscritti ad almeno un social network! Che si tratti di Facebook, Instagram, Google+, Twitter e così via nessuno di questi fa quello che si propone Tsu, il social network di cui vi parliamo oggi. 

Il punto di forza di Tsu è che le nostre interazioni saranno retribuite in base al traffico generato su questo social network. Certo, non aspettatevi di diventare milionari ma comunque si tratta di essere pagati per qualcosa che comunque avremmo fatto gratis in altri social network.

Tsu è disponibile come applicazione per Android. L’abbiamo provata nelle scorse ore e bisogna ammettere che c’è molto movimento su questa piattaforma. Indubbiamente la strategia di marketing basata sulla retribuzione è vincente, soprattutto perché l’app è studiata in modo da poter condividere facilmente il nostro profilo e i post pubblicati su tsu su altri social network (ad esempio siamo venuti a conoscenza di questo servizio tramite Instagram).

tsu 2

Chiunque può entrare in questo social network, però c’è un sistema ad inviti per cui vi verrà chiesto di inserire in fase di registrazione un nickname di un utente già iscritto alla piattaforma. Potete usare “alessiof89” se nessuno dei vostri amici si è ancora iscritto.

tsu 3

La tabella di retribuzione prevede una quota di 0,05 dollari per ogni 1000 visite. Possono sembrare tante ma in realtà basta condividere i post alla maniera di Instagram (con i vari hashtag) per generare traffico considerevole anche senza dover necessariamente avere molti follower. Diciamo che contrariamente a quello che stanno facendo molti, si fanno più visite condividendo post con gli hashtag giusti che seguendo gente a caso che non sarà minimamente interessata ai vostri contenuti! 

Se siete curiosi di provare quella che potrebbe diventare la prossima moda del momento potete scaricare l’applicazione cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁

SCELTI DA NOI PER TE