Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R7 si mostra in nuove immagini leaked

Oppo R7 si mostra in nuove immagini leaked

Oppo R7

Non è la prima volta che vi parliamo di Oppo R7 (Oppo R7 si mostra in tutta la sua bellezza), smartphone dell’azienda cinese che sarebbe caratterizzato da cornici veramente molto sottili. Oggi però siamo venuti a conoscenza di nuove immagini in cui si vedrebbe il terminale caratterizzato da un display edge-to-edge.

Ovviamente non si tratta di grandissime novità. Per quanto riguarda il display, sembrerebbe che l’azienda stia utilizzando una nuova e speciale tecnologia, che grazie alla luce del sole, fa sembrare il dispositivo privo di cornici laterali.

Detto ciò, ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Oppo R7:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici
  • Processore: MediaTek, MT6796, octa-core, a 64-bit
  • Fotocamera posteriore: 20,7 MP

Ecco nuove immagini leaked di Oppo R7. 

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Oppo R7 dovrebbe essere caratterizzato da uno spessore veramente ridotto, pari a 4,85 mm. Vista proprio la sottigliezza del terminale, bisognerà aspettarsi qualche compromesso, come per esempio una sporgenza della fotocamera e sicuramente una batteria dall’amperaggio non amplissimo.

Per quanto riguarda la presentazione del device dell’azienda non si sa ancora niente, anche se ormai non dovrebbe mancare troppo tempo, visto anche il continuo susseguirsi di immagini ed indiscrezioni.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena verremo a conoscenza di nuovi dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via

SCELTI DA NOI PER TE