Ripercorrendo gli ultimi giorni di Huawei, mercoledì ha presentato ufficialmente tre nuovi smartphone (Huawei P8, P8 Lite e P8 Max presentati ufficialmente) e ieri ha pubblicato i rispettivi video promozionali (Huawei P8 e P8 Max protagonisti dei primi video promo). Ciò di cui vi parliamo oggi, nonostante non sia stato fatto da Huawei, è molto legato ad a tale società, visto che si tratta del primo unboxing di Huawei P8.
Grazie alla redazione di Mobile-Dad, infatti, siamo in grado di mostrarvi lo smartphone top di gamma in ogni sua sfaccettatura, oltre ovviamente a scoprire che cosa contiene la confezione di vendita. Partendo da quest’ultimo punto, all’interno della scatola troviamo, oltre ovviamente a Huawei P8, anche gli auricolari, l’alimentatore da parete, il cavo USB/micro USB per la ricarica e lo scambio dati col PC e lo strumento per la rimozione del carrellino della SIM e della micro SD.
Dalle immagini sembra che gli auricolari non siano di elevata qualità e non siano neanche in-ear. Per quanto riguarda lo smartphone, invece, le nostre lodi le abbiamo tessute già al momento della presentazione, per cui già le conoscete.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in Italia Huawei P8 costerà 499 euro nella versione standard e 599 euro nella versione premium.