Home > News su Android, tutte le novità > Google aggiorna Documenti, Fogli e Presentazioni

Google aggiorna Documenti, Fogli e Presentazioni

google

Oggi Google ha deciso di rilasciare una serie di aggiornamenti per il proprio pacchetto suite dedicato alla produttività. Stiamo parlando ovviamente di Google Documenti, Fogli e Presentazioni.

Le novità più importanti le ha ricevute l’applicazione Google Documenti. Infatti tale aggiornamento ha introdotto la possibilità di accettare o rifiutare le modifiche di una formattazione che altri utenti possono effettuare su un documento da un altro dispositivo Android.

In questo modo si potrà accettare o rifiutare il fatto che un documento venga modificato, nei casi in cui questo sia stato condiviso con altri utenti. Il tutto verrà visualizzato tramite un pop up, che apparirà direttamente dall’applicazione stessa.

Ecco che vengono aggiornate le applicazioni Documenti, Fogli e Presentazioni di Google.

Per quanto riguarda le altre due applicazioni dell’azienda di Mountain View le novità sono le seguenti: in Google Fogli è stata introdotta la possibilità di andare ad eliminare o ridimensionare alcuni grafici all’interno dell’applicazione. Per quanto riguarda Google Presentazioni, invece, ora è possibile andare a riordinare alcuni oggetti nelle slides. Non sono mancati ovviamente i soliti bugs fix.

Se non avete ancora aggiornato (o scaricato) le tre applicazioni di Google per la produttività, Documenti, Fogli e Presentazioni, qui di seguito troverete i link rapidi al download. Fateci sapere ovviamente le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Documenti Google
Documenti Google
Developer: Google LLC
Price: Free
Fogli Google
Fogli Google
Developer: Google LLC
Price: Free
Presentazioni Google
Presentazioni Google
Developer: Google LLC
Price: Free

Via