Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 e P8 Max protagonisti dei primi video promo

Huawei P8 e P8 Max protagonisti dei primi video promo

Huawei P8

Nella giornata di ieri, il colosso cinese Huawei ha presentato a Londra 3 nuovi smartphone: Huawei P8 e Huawei P8 Max appartenenti alla fascia alta del mercato e Huawei P8 Lite appartenente alla fascia media. Tutti e tre verranno commercializzati a partire dal mese di Maggio.

A distanza di poche ore dalla presentazione, ecco apparire su Youtube i primi video promozionali riguardanti tali smartphone. I primi due sono riferiti a Huawei P8 mentre il terzo alla versione Max. Per quanto riguarda i primi due filmati, essi si concentrano soprattutto sulle caratteristiche tecniche (il primo) e sul comparto fotografico (il secondo).

Il terzo video, invece, è riferito a Huawei P8 Max e si concentra soprattutto sull’immenso display, sulla qualità costruttiva della scocca unibody e sull’immensa batteria presente al suo interno.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Huawei P8 sarà disponibile ad un costo base di 499 euro, Huawei P8 Max ad un costo base di 549 euro mentre la variante Lite sarà disponibile a 269 euro (prezzo ancora da confermare). Dei costi leggermente alti per degli smartphone che vogliono conquistare il mercato europeo e strapparlo dalle mani di Samsung, Apple ed LG. Vedremo comunque come reagirà il mercato a Maggio, mese in cui arriveranno in vendita.