Home > News su Android, tutte le novità > Finance Stock Watch: la borsa sempre a portata di polso

Finance Stock Watch: la borsa sempre a portata di polso

Allo scopo di risparmiare del denaro e cercare di farne di nuovo, molta gente usa investire i propri risparmi in borsa. Acquistando e vendendo azioni, la possibilità di accrescere il proprio patrimonio è molto alta (così come di perderlo). L’applicazione che vi presentiamo oggi vi permetterà di tenere sempre sott’occhio le vostre azioni oppure l’andamento generale della borsa. Cosa molto importante, ha un’estensione per Android Wear, che vi permetterà di inserire una watch face che mostra costantemente ed in maniera aggiornata, la situazione dell’indice azionario selezionato.

Essa si chiama Finance Stock Watch ed è disponibile, in maniera del tutto gratuita, sul Google Play Store. Una volta scaricata, avremo la possibilità di scegliere fra due tipologie di watch face: una con sfondo bianco ed una con sfondo nero. La seconda è stata studiata per tutti gli smartwatch che hanno un display AMOLED.

Finance Stock Watch

La pubblicazione dell’app sul Play Store è datata 11 Aprile 2015, per cui non devono spaventarvi le così basse installazioni fino ad ora ricevute (da 10 a 50). Per poterla installare, ovviamente, è necessario avere Android 4.3 o successivo ed almeno 4 MB di spazio libero.

Qui di seguito vi lasciamo con il nostro app box che vi riporterà sulla pagina dedicata a Finance Stock Watch del Google Play Store.

Finance Stock Watch
Finance Stock Watch

SCELTI DA NOI PER TE