Home > News su Android, tutte le novità > Asus Zenfone 2: variante con 4GB di RAM in esclusiva Euronics

Asus Zenfone 2: variante con 4GB di RAM in esclusiva Euronics

Ormai è difficile trovare qualcuno che non conosca Asus Zenfone 2 e in effetti non potrebbe essere altrimenti: la scheda tecnica con cui si propone al grande pubblico è una delle più potenti del mercato e il prezzo, nonostante la collocazione di chiara fascia alta, estremamente contenuto!

Il top di gamma Asus è già da un po’ acquistabile tramite il sito ufficiale del produttore e d’ora in avanti anche recandosi presso i punti vendita Euronics: attualmente è questa l’unica catena di elettronica in Italia ad aver reso disponibile alla vendita due varianti di questo Zenfone 2 (più in particolare la ZE550ML e la ZE551ML, che è proprio quella con 4GB di RAM).

L’ampio display 5.5″ Full HD garantisce un accesso pratico e nitido a tutte le funzioni interne, le fotocamere di alta qualità assicurano scatti e riprese video di indubbio pregio, mentre componenti hardware di ultima generazione fanno sì che Asus Zenfone 2 possa dirsi senza alcuna ombra di dubbio al passo coi tempi!

Se l’attesa di poterlo sperimentare con mano è davvero molta, quindi, quella proposta da Euronics è un’occasione che non ci si può lasciar scappare! Del resto in quanti sarebbero pronti ad affermare che per quella spesa non convenga comperare questa vera chicca del produttore taiwanese che noi stessi abbiamo provveduto a recensire?

via