Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp in Material Design finalmente disponibile

WhatsApp in Material Design finalmente disponibile

WhatsApp in Material Design

Nel corso delle ultime ore il team di sviluppatori di WhatsApp ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento che apporta, finalmente, il Material Design ad una delle applicazioni di messaggistica più usate al mondo.

La nuova versione dell’applicazione viene riconosciuta dal numero 2.12.34 e, come al solito, sono presenti molti bug fixes. Dal punto di vista grafico, la UI è stata totalmente ridisegnata, rendendola più fresca e più animata. Da quello che potete vedere dagli screenshot, tutte le icone sono state circondate da uno sfondo circolare.

Ricordiamo che questo è solo l’ultimo degli aggiornamenti importanti che ha ricevuto di recente l’applicazione, dato che abbiamo attraversato prima la fase del client web e dopo quella delle chiamate VoIP.

Al momento (non sappiamo il perchè) la versione aggiornata di WhatsApp in Material Design non è disponibile sul Google Play Store. Immaginiamo però che lo sarà a breve.

Tuttavia, nel caso non voleste aspettare il rilascio ufficiale, è possibile procedere al download del file APK dal link a fine articolo. Nel caso decideste di scaricarla manualmente, vi ricordiamo di attivare, nelle impostazioni generali dello smartphone, la possibilità di installare file APK da fonti sconosciute (al di fuori del Play Store), altrimenti non potrete procedere.

VIA

Ecco un elenco di articoli relativi a WhatsApp:


Se ti è piaciuta la nostra guida condividila con i tuoi amici sui social network !

SCELTI DA NOI PER TE