
Quasi un mese fa erano emersi rumors ed indiscrezioni circa una presentazione imminente di Oppo R7 (Oppo R7 potrebbe essere presentato presto). Tuttavia, a quasi 30 giorni di distanza, ancora non abbiamo alcuna informazione sulla data di presentazione. Questo però non vuol dire che non sappiamo nulla sullo smartphone.
Nelle scorse ore, sono emerse online un paio di immagini leaked che mostrano Oppo R7 in tutta la sua bellezza. Da quello che possiamo vedere, le cornici laterali sono praticamente assenti, rendendo questo smartphone uno dei primi edge-to-edge. Inoltre, si pensa che possa essere anche estremamente sottile, così come il suo predecessore Oppo R5 (Oppo R5: ecco le caratteristiche tecniche).
Per quanto riguarda la scheda tecnica, Oppo R7 dovrebbe equipaggiare un SoC Mediatek MT6795 (lo stesso di HTC One M9 Plus) con CPU octa core a 64 bit ed un sensore fotografico posteriore Sony da 20,7 Mpixel.
Come detto prima, al momento non siamo in grado di dirvi quando effettivamente questo Oppo R7 verrà ufficialmente presentato e commercializzato, per cui non ci resta che ricordarvi che recentemente il colosso cinese ha presentato lo smartphone Oppo A31 (Oppo A31 presentato ufficialmente) e che ha mostrato in video tutte le qualità della tecnologia VOOC (Oppo VOOC Flash Charge: ecco in video tutte le potenzialità).