Home > News su Android, tutte le novità > HTC: passerà direttamente ad Android 5.1 per i suoi terminali

HTC: passerà direttamente ad Android 5.1 per i suoi terminali

HTC Aero

Oggi siamo venuti a conoscenza di maggiori informazioni riguardanti l’aspetto software di smartphone HTC. Secondo LlabTooFeR, l’accoppiata Android 5.0.2 e interfaccia utente Sense 7.0 al momento è un’esclusiva dedicata solamente a One M9.

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che la Sense 7 sarebbe stata integrata in One M8 nel prossimo aggiornamento (qui il nostro articolo dedicato). Secondo il famoso sito, HTC avrebbe deciso di non rilasciare la nuova versione del sistema operativo di Google, proprio Android 5.0.2 Lollipop, per gli altri smartphone della propria gamma già in commercio, passando direttamente ad Android 5.1, abbinato all’interfaccia Sense 7.0.

Secondo LlabTooFeR questo nuovo aggiornamento dovrebbe essere ricevuto da HTC One M8, HTC One M8s, HTC Desire Eye, HTC Butterfly 2 e alcuni altri terminali, che non sono stati precisati.

HTC passerà direttamente ad Android 5.1 per i suoi dispositivi

Inoltre non sono state rilasciate informazioni riguardanti le tempistiche di rilascio della nuova versione del sistema operativo. Ricordiamo però che Android 5.1 è già in distribuzione per HTC One M8 ed One M7 Google Play Edition, che al momento sono commercializzati solamente sul mercato americano.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne verremo a conoscenza di maggiori, non tarderemo a comunicarvelo. Se volete conoscere, invece, tutte le notizie riguardanti il mondo HTC, qui potrete trovare il link che fa al caso vostro.

Via