Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Ascend Mate 7: venduti 4 milioni di unità

Huawei Ascend Mate 7: venduti 4 milioni di unità

Huawei

Huawei Ascend Mate 7 è stato commercializzato ormai da sei mesi. In questo periodo sono stati veramente molti i feedback positivi dell’attuale phablet top di gamma dell’azienda cinese. Gli aspetti positivi non sono legati solamente alle funzionalità, ma anche al design.

Dopo sei mesi dalla sua immissione nei principali mercati, ecco che iniziano ad arrivare i primi dati relativi alle vendite. A comunicarli è lo stesso presidente della sezione smartphone di Huawei, il quale ha annunciato che sono stati venduti circa 4 milioni di pezzi.

Sicuramente non cifre esorbitanti, se messe a confronto con quelle ottenute da Samsung o Apple. Bisogna anche tenere conto che l’azienda cinese non è così conosciuta come Samsung o Apple, di conseguenza possiamo affermare che Huawei Ascend Mate 7 ha ottenuto ottimi risultati.

In sei mesi sono stati venduti 4 milioni di Huawei Ascend Mate 7

Tra le altre cose, il presidente della sezione smartphone ha anche comunicato che l’azienda è al lavoro su una grossa campagna pubblicitaria. Il fine di questa è quello di mostrare il lato “premium” della società; tra le altre cose si vuole far capire all’utenza come Huawei sia in grado di creare ottimi dispositivi (e Huawei Ascend Mate 7 ne è la dimostrazione).

Detto tutto ciò, l’azienda cinese vorrebbe spostare tutte le proprie attenzioni sulla realizzazione di terminali per la fascia alta di mercato, in modo tale da con concentrarsi troppo su quella bassa.

Via

SCELTI DA NOI PER TE