Home > News su Android, tutte le novità > HTC One E8, Desire EYE e Butterfly S iniziano ad aggiornarsi ad Android Lollipop

HTC One E8, Desire EYE e Butterfly S iniziano ad aggiornarsi ad Android Lollipop

Nel corso di queste ore, il colosso taiwanese HTC sta incominciando a rilasciare l’aggiornamento ad Android Lollipop per i propri dispositivi di fascia media. Stando a quanto riportato da LlabTooFeR (il quale è l’autore della ROM Maximus HD per HTC One M9), i primi device che stanno incominciando a ricevere l’aggiornamento sono HTC Desire Eye (vedi qui la nostra recensione) ed HTC Butterfly S (smartphone uscito circa 2 anni fa ma che da noi non è mai stato commercializzato). Il primo mercato di rilascio dell’aggiornamento per questi due terminali è Taiwan.

Inoltre, vi è anche HTC One E8 che sta ricevendo l’aggiornamento in questo momento, solo che sono gli utenti residenti ad Hong Kong i primi ad usufruirne.

Per quanto riguarda il rilascio globale, al momento in rete circola la convinzione che arriverà presto sia per HTC One E8 che per HTC Desire Eye. Non abbiamo dunque una data di rilascio precisa per il nostro Paese.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che anche HTC One M9 si è aggiornato di recente migliorando drasticamente la qualità del comparto fotografico.

VIA  FONTE (123)