Home > Accessori > Samsung Galaxy S6: in arrivo accessori ufficiali Avengers

Samsung Galaxy S6: in arrivo accessori ufficiali Avengers

Samsung Galaxy S6

Spesso alcune idee nate sul web vengono realizzate successivamente dalle grandi aziende. Questa volta è il caso di Samsung, che per il suo Samsung Galaxy S6, ha creato delle cover con i personaggi di Avengers.

Non è la prima volta che vi parliamo di cover ed accessori per Samsung Galaxy S6, visto che spesso sono apparse immagini, utili per indiscrezioni relative alle dimensioni e al design dello smartphone.

Comunque sia già in passato erano apparsi dei mock-up, in cui si potevano vedere gli ultimi smartphone top di gamma dell’azienda coreana, personalizzati in base a diversi personaggi degli Avengers.

Samsung Galaxy S6: ufficiali gli accessori dei personaggi degli Avengers

Tale idea è piaciuta a Samsung, che ha annunciato ufficialmente l’arrivo di accessori ufficiali a tema per Samsung Galaxy S6, oltre che la possibilità di andare a scaricare temi e sfondi, attraverso l’apposito store dell’azienda coreana.

Sarà veramente difficile poter aver uno smartphone uguale a quello raffigurato nelle immagini che vi abbiamo mostrato; però una cover ben realizzata può sempre conferire un qualcosa in più al terminale, rendendolo particolare.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena conosceremo maggiori dettagli riguardanti data di disponibilità e prezzi, non tarderemo a comunicarvelo. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via