Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 Plus si mostra nei video ufficiali

HTC One M9 Plus si mostra nei video ufficiali

HTC One M9 Plus

Presentato ieri, HTC One M9 Plus rappresenta l’attuale modello di punta del catalogo di HTC (superiore perfino ad HTC One M9 in alcuni punti). A distanza di appena 24 ore, questo smartphone si mostra nei primi video spot ufficiali caricati su Youtube. I filmati sono in totale 4 e fanno, ognuno di essi, riferimento ad una caratteristica specifica di HTC One M9 Plus.

Uno dei cavalli di battaglia di HTC degli ultimi anni è senza dubbio il doppio speaker frontale BoomSound. Essendo ciò, non poteva di certo mancare nè sullo smartphone nè come caratteristica protagonista di un filmato.

Successivamente troviamo un filmato interamente dedicato al reparto fotografico dello smartphone.

Così come il “fratello minore”, anche HTC One M9 Plus è equipaggiato con il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata Sense 7. Ed è proprio a questo che il colosso taiwanese dedicata un filmato promozionale (notate in particolare il riferimento a Sense Home).

Concludiamo il nostro tour mostrandovi l’ultimo video spot ufficiale. Esso è dedicato alla piattaforma HTC Connect, ovvero quella che ci consente di controllare a distanza stereo, casse e qualsiasi riproduttore acustico che aderisca allo standard.

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che HTC non potrà che migliorare il bilancio già positivo nel primo trimestre (HTC: la luce appare anche nel bilancio del Q1)

FONTE