Home > News su Android, tutte le novità > Google Calendar si aggiorna e ripristina la visualizzazione mensile

Google Calendar si aggiorna e ripristina la visualizzazione mensile

Tramite un post pubblicato su Google+, il team di Google annuncia il rilascio di un aggiornamento per Google Calendar. Le novità sono diverse ma ce n’è una che ha attirato la nostra attenzione perchè Google è praticamente tornata sui suoi passi dopo aver eliminato la vista mensile qualche settimana fa con il precedente aggiornamento. 

Ora l’ultimo aggiornamento riporterà questa funzionalità che vi permetterà di avere la vista completa degli appuntamenti del mese e potremo vedere anche il colore dei vari appuntamenti quando ci spostiamo da una data all’altra. E proprio il passaggio da un evento all’altro è stato semplificato grazie al Navigation Drawer.

Tutte queste novità saranno disponibili nell’aggiornamento che potrete scaricare nelle prossime ore.

N6_month1

Ricordiamo le funzionalità di Google Calendar:

  • Scarica l’app Google Calendar ufficiale per il tuo telefono o tablet Android per risparmiare tempo e sfruttare al massimo ogni giornata.
  • Nuova vista Pianificazione: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
  • Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
  • Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
  • Modi diversi di visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
  • Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange. 

Potete scaricare Google Calendar cliccando su questo badge:

Google Calendar
Google Calendar
Developer: Google LLC
Price: Free

Via