Home > News su Android, tutte le novità > LG G4: 4000 fortunati fan faranno da tester prima del lancio ufficiale

LG G4: 4000 fortunati fan faranno da tester prima del lancio ufficiale

LG G4 beta tester

Attraverso un annuncio ufficiale, il colosso coreano LG ha reso noto che selezionerà 4.000 utenti per provare, in anteprima, il nuovo smartphone top di gamma LG G4 e per ricevere allo stesso tempo feedback su di esso. Il programma di selezione debutta oggi nella Corea del Sud ma sarà disponibile anche in altri 14 paesi, fra cui: Canada, Cina, Brasile, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Singapore, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Come potete vedere, l’Italia non è fra i paesi selezionati. Non possiamo dire purtroppo dato che un programma di beta testing non può essere allargato a tanti mercati e soprattutto non a mercati in cui il market share non è molto elevato.

Ognuno dei 4000 fortunati riceverà un LG G4 per 30 giorni. In quel periodo, lo dovrà utilizzare come smartphone principale e, alla fine del periodo di prova, non potrà tenerlo. Non sappiamo neanche se tali utenti saranno vincolati da qualche contratto a non divulgare informazioni, fotografie o video riguardanti gli LG G4 ricevuti in prova.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che ieri è stato pubblicato da LG stessa un primo video teaser della nuova UI che adotterà LG G4 (LG G4: mostrata la UI LG UX 4.0).

FONTE