Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C4 ritratto in nuove immagini

Sony Xperia C4 ritratto in nuove immagini

Su Twitter ha fatto capolino una nuova foto che sembrerebbe ritrarre Sony Xperia C4, il nuovo smartphone messo a punto dal produttore nipponico in merito al quale si è fatto un gran parlare.

Lo scatto in questione ritrae quello che potrebbe essere il design di questa nuova creatura, mettendo a nudo, di fatto, una fotocamera frontale dotata di Flash LED: l’ideale per quanti amano i selfie e che proprio per questo sono alla continua ricerca di un device che sappia farli nel migliore dei modi!

In merito a Xperia C4, precedentemente noto con nome in codice Cosmos, sappiamo anche che potrebbe dotarsi di un processore MediaTek MT6752 octa-core, di un sistema operativo Android 5.0 Lollipop e di una fotocamera che sia anteriormente sia posteriormente potrebbe essere da 8 megapixel.

Il design (per ora presunto) e le caratteristiche hardware (altrettanto presumibili) stanno delineando uno smartphone che ha tutte le credenziali per poter ambire ad una posizione di tutto interesse. Tuttavia in merito a Sony Xperia C4 sono ancora tanti i nodi da sciogliere, anche se le indiscrezioni giunte nelle scorse ore parlano di un debutto ufficiale atteso a cavallo tra Maggio e Giugno. Riuscirà il produttore a risalire dopo un periodo finanziario non poi così entusiasmante?

via