Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi MIPad 2: verrà presentato l’8 Aprile?

Xiaomi MIPad 2: verrà presentato l’8 Aprile?

Xiaomi MiPad 2

Non è la prima volta che parliamo di Xiaomi MiPad 2 e, dopo aver visto informazioni inerenti al possibile processore ed alcune immagini leaked, oggi veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni.

In concomitanza col quinto compleanno di Xiaomi, l’azienda cinese, nella giornata di ieri, ha deciso di rilasciare una nuova immagine che anticipa un prodotto che verrà presentato il prossimo 8 Aprile, ovvero domani.

Oltre ai terminali appena presentati da Xiaomi, di recente non sono stati avvistati ulteriori smartphone o tablet, di conseguenza pensiamo proprio che tale immagine appartenga a Xiaomi MiPad 2. Ricordiamo comunque che si tratta di indiscrezioni e quindi vanno recepite col beneficio del dubbio.

Domani verrà presentato il nuovo Xiaomi MiPad 2?

Xiaomis-teaser-April-8

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non si sa molto. La diagonale del display dovrebbe essere da 7,9 pollici; mentre la cover posteriore dovrebbe essere realizzata in vetro oppure in metallo.

Per quanto riguarda il processore, dovrebbe essere un Intel. Le altre caratteristiche vedono: memoria RAM da 2 GB e 16 GB di memoria interna (probabilmente espandibile tramite Micro SD); interfaccia MIUI, basata su Android 5.0 Lollipop.

Comunque sia queste sono tutte le informazioni che abbiamo su Xiaomi MiPad 2. L’unica cosa che ora ci resta da fare è aspettare domani per vedere che cosa verrà presentato.

Via