Home > News su Android, tutte le novità > HTC D826s: prossimo smartphone Dual SIM della compagnia?

HTC D826s: prossimo smartphone Dual SIM della compagnia?

HTC Aero

La nota e credibile fonte di Upleaks torna in rete con una scottante novità: la presenza di un nuovo smartphone con nome in codice HTC D826s. Secondo la fonte si tratterebbe di un terminale ancora ignoto sotto il profilo estetico ma che per quel che riguarda la dotazione hardware non ha più nulla da nascondere!

Sappiamo infatti che questo prossimo telefono di HTC sarà dotato di un display 5.5″ HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core con frequenza massima da 2.2GHz, una RAM da 2GB e da 16GB di memoria interna con possibilità di espansione. E poi ancora supporto dello standard Dual SIM, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sense 7.0 ed un reparto fotografico che merita un discorso a parte.

Sembra infatti probabile che HTC D826s sarà commercializzato in due diverse varianti: la prima con sensori da 13 megapixel sia sul fronte che sul retro, mentre una seconda versione dovrebbe avere al seguito una fotocamera da 13 megapixel associata ad una webcam anteriore da 4.

Caratteristiche di fascia media, per un prezzo che molto probabilmente si muoverà di conseguenza. Pur non essendoci notizie certe sotto questo punto di vista, è probabile che date le caratteristiche questo HTC D826s possa rendersi disponibile sui 400€ euro circa.

via