Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 già disponibile a 649 euro

Samsung Galaxy S6 già disponibile a 649 euro

Samsung Galaxy S6

Nonostante la commercializzazione ufficiale non sia ancora incominciata (lo sarà il 10 Aprile prossimo), il Samsung Galaxy S6 è già protagonista di un’interessantissima offerta ad opera de Gli Stockisti. Questo negozio, molte volte citato nei nostri articoli grazie a dei prezzi veramente competitivi, propone infatti il nuovo top di gamma del colosso coreano a 649 euro (la versione da 32 GB).

Considerando che il prezzo di listino fissato da Samsung per l’Italia è di 739 euro, scopriamo come Gli Stockisti propongano un prezzo di 90 euro inferiore. Decisamente un’offerta da non lasciarsi scappare nel caso voleste essere fra i primi ad acquistare il Samsung Galaxy S6.

A bilanciare un po’ la cosa, tuttavia, troviamo due piccole negatività: la prima, quasi del tutto insignificante perchè può essere in futuro risolta, è la disponibilità della sola versione in colorazione bianca; la seconda invece è che il prodotto proposto è corredato con la garanzia europea.

Nel caso non vi importasse di questi dettagli e voleste pagare 90 euro meno del prezzo di listino proposto da Samsung, allora non fatevi scappare l’offerta de Gli Stockisti a cui potete accedere dal seguente link. Prima di lasciarvi ad esso, però, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone più eco-friendly che esistano.