Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 ritratto in nuove immagini leaked

Sony Xperia Z4 ritratto in nuove immagini leaked

Le aspettative che abbiamo tutti noi sul Sony Xperia Z4 sono talmente alte che se per caso dovesse presentarsi un problema di qualunque genere (ad esempio la mancata dissipazione ottimale del calore), probabilmente ci rimarremo molto male.

Nel corso delle ultime ore, questo smartphone è stato immortalato in nuove immagini, sempre trapelate in rete in maniera leaked, che ci danno la conferma della presenza di un sensore fotografico posteriore da 20,7 Mpixel con apertura focale f/2.3.

Sony-Xperia-Z4-pictures-leak (1)

Inoltre, considerando che in una di queste nuove immagini si intravede il numero di modello E6553, abbiamo anche una conferma delle caratteristiche tecniche dello smartphone che credevamo essere il Sony Xperia Z4. Per maggiori informazioni su di esse, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Sony-Xperia-Z4-pictures-leak (2)

Una cosa che però ci sembra abbastanza strana è la presenza dell’applicazione Walkman. Se ben ricordate, recentemente vi abbiamo comunicato che Sony avrebbe dismesso quest’applicazione sostituendola con Xperia Music.

Sony-Xperia-Z4-pictures-leak

La spiegazione a questo piccolo mistero potrebbe stare nel fatto che il terminale immortalato nelle foto non abbia ancora il firmware finale che vedremo quando uscirà sul mercato.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Sony Xperia Cosmos sarà chiamato commercialmente Sony Xperia C4 (Sony Xperia Cosmos sarà commercialmente chiamato Xperia C4).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE