Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 avrà come CPU il nuovo Kirin 935?

Huawei P8 avrà come CPU il nuovo Kirin 935?

Huawei P8

Non è la prima volta che parliamo di Huawei P8. Solo ieri vi avevamo mostrato nuove immagini, riguardanti il design del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Oggi invece vi vogliamo parlare di quello che potrebbe essere il reale processore del terminale.

Sino ad ora abbiamo sempre affermato che Huawei P8 (ricordiamo verrà presentato il prossimo 15 Aprile a Londra), avrebbe avuto come processore il Kirin 930. Secondo recenti indiscrezioni il prossimo flashship di casa Huawei avrebbe un processore differente, ovvero Kirin 935.

Al momento non ci sono molte informazioni riguardanti questa CPU, se non che è un processore octa-core, con scheda grafica differente. Inoltre dovrebbe essere più potente rispetto al Kirin 930 e questo si tradurrebbe in un maggior consumo di batteria.

Huawei P8 potrebbe avere un processore differente: Kirin 935

Altre conferme invece arrivano per quanto riguarda il settore fotografico, più precisamente la camera posteriore che dovrebbe proprio essere una IMX278 di Sony da 13 MP.

Come già detto ieri, Huawei P8 dovrebbe essere presentato il prossimo 15 Aprile (assieme a Huawei P8 Lite), in una conferenza stampa che si terrà a Londra. Inoltre dovrebbe essere immesso nei principali mercati il 22 Aprile, la settimana dopo la presentazione ufficiale.

Queste per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli non tarderemo a comunicarveli.

Via