Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: l’offerta di 339 euro de Gli Stockisti comprende anche il sensore VR

LG G3: l’offerta di 339 euro de Gli Stockisti comprende anche il sensore VR

LG G4

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare o da regalare ed il vostro budget si attesta sui 350 euro, non vi è consiglio migliore che possiamo darvi se non quello di acquistare LG G3 da Gli Stockisti. Questo smartphone infatti viene proposto a 339 euro, uno dei prezzi più bassi della rete. Come se non bastasse, in bundle con lo smartphone viene offerto anche un sensore VR (realtà virtuale).

Oltre a proporvi la nostra scheda tecnica (qui sopra), vi ricordiamo brevemente quelle che sono le caratteristiche sensazionali, che non è possibile scrivere sulla carta. La specifica che ci ha colpito maggiormente di LG G3 è il laser posteriore atto a migliorare, in teoria, l’autofocus della fotocamera. Fortunatamente, il tutto si rivela veritiero anche nella pratica, con effettivamente un tempo molto ridotto per la messa a fuoco di un soggetto. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare la nostra recensione completa.

1vr-for-g3-headset_1

Tornando all’offerta, la versione di LG G3 proposta è quella da 16 GB nella colorazione Metallic Black. Difficilmente si trova in rete un’offerta migliore, per cui affrettatevi se siete intenzionati ad acquistarlo, dato che non sappiamo quali siano le scorte in magazzino pronte per la spedizione.

Per raggiungere la pagina dell’offerta, vi basterà cliccare qua.