Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 Plus: ecco tre nuove immagini

HTC One M9 Plus: ecco tre nuove immagini

HTC One M9 Plus

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo 8 Aprile HTC terrà un evento in cui dovrebbe essere presentato HTC One M9 Plus. Fino a quel giorno sicuramente vedremo apparire molte indiscrezioni a riguardo, come quelle di cui vi vogliamo parlare oggi.

Non è la prima volta che vi parliamo di HTC One M9 Plus, smartphone del quale sono già apparse diverse foto. Oggi abbiamo scoperto ulteriori immagini render del terminale, che andrebbero a confermare anche la presenza di un tasto centrale Home.

Le nuove immagini apparse sono tre, ognuna delle quali va a mettere in mostra tre principali funzioni del device. La prima, come vi abbiamo già detto, mostra il tasto centrale home, nel quale dovrebbe essere presente anche un sensore di impronte digitali.

Ecco tre nuove immagini di HTC One M9 Plus

La seconda immagine invece è dedicata al display di HTC One M9 Plus, il quale dovrebbe avere una risoluzione QHD, ovvero 2560 x 1440 pixel. La terza invece è dedicata la pulsante di accensione/spegnimento/stand-by, il quale dovrebbe avere stesso design (bicolore) e posizione di One M9.

Sicuramente HTC One M9 Plus sarà un dispositivo dalle grandi caratteristiche tecniche e appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Tutti sperano di poter vedere un dispositivo migliore rispetto a One M9, che sembrerebbe non all’altezza della concorrenza, come Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

Via