Home > Accessori > Motorola annuncia il Moto Selfie Stick

Motorola annuncia il Moto Selfie Stick

Motorola Moto Selfie Stick

Il mondo può essere diviso in due categorie: coloro che amano scattare selfie e coloro che lo odiano. Nel corso delle ultime ore, attraverso un annuncio ufficiale, Motorola farà impazzire di gioia solo la prima delle due categorie. L’azienda neo cinese infatti ha presentato ufficialmente il nuovo Moto Selfie Stick, ovvero un bastone per aiutarci a fare selfie di qualità anche quando debbono entrare nell’inquadratura molte persone.

Attenzione però! Non si tratta del solito bastone che vediamo spesso nei negozi. Motorola crede fortemente in questo progetto, tanto da aprire una sezione del Moto Maker apposita. Sarà quindi possibile scegliere la colorazione ed il materiale e da ciò, ovviamente, ne deriverà il prezzo finale. Tra i materiali disponibili vi è anche il legno.

Purtroppo non sono stati annunciati i prezzi di vendita di questo Moto Selfie Stick, anche se qui di seguito vi possiamo proporre il filmato promozionale creato ad-hoc da Motorola.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Motorola non entrerà nuovamente nel settore tablet (Motorola non ha piani per il settore tablet), che il Moto X 2015 arriverà a breve (Motorola Moto X 2015 arriverà entro Agosto) e che il Moto 360 di seconda generazione si è mostrato, inavvertitamente, in un’immagine (Motorola Moto 360: mostrata un’immagine della seconda generazione).

FONTE