Qualche giorno fa Samsung ha dichiarato di avere fra le mani la formula giusta per riuscire a portare la tecnologia dei display flessibili nel mondo degli smartphone addirittura nel 2016. Stiamo parlando di display flessibili, non schermi curvati come quello di Samsung Galaxy S6 edge.
Più volte abbiamo visto prototipi di questi display flessibili essere mostrati alle varie fiere di elettronica e tutte le volte abbiamo avuto un’espressione del tipo “WOW” stampata sul volto.
Da quello che abbiamo appreso nelle ultime ore attraverso alcuni rumors, il colosso coreano sarebbe pronto per la produzione di massa dei display flessibili, le cui unità dovrebbero moltiplicarsi di 8 milioni ogni mese. Una così alta produzione di massa vorrebbe dire che Samsung si aspetta di fare il botto col suo primo smartphone flessibile, dato che difficilmente all’inizio vedremo diversi modelli di questo tipo.
Ed allora vi è già qualcuno che pensa al Samsung Galaxy S7 come prescelto per ospitare per primo questa tecnologia. Al momento comunque si tratta solo di rumors, anche perchè siamo lontani circa 11 mesi dalla presentazione del nuovo smartphone top di gamma. Vi consigliamo quindi di prendere la notizia con le pinze, fermo restando che non appena ne sapremo di più, ve lo comunicheremo in maniera tempestiva.